III Edizione
24 - 25 Settembre 2016
I migliori esponenti della scena indie italiana
Leoncavallo spa
via Watteau,7
Milano
Knotmania
Knotmania is a 3D physics puzzle arcade game where you embark on an exploration journey of an alien structure of rooms inhabited by the "Strings", half-like living creatures. The Strings energy runs the structure, in order for the exploration to go on, one needs to stop the energy by unravelling the knots.
2Think da Milano
Capriders
Capriders: Euro Soccer is an upcoming 22-player local-multiplayer soccer game featuring 8 playable european teams. The original version of the game was created for the 2016 Global Game Jam and it was initially called Tuesday Nights. After the jam, the team decided to continue the development of the game as it showed great potential. After two months of development, many features were added but the main idea behind the game remained the same. It was heavily playtested to make sure its simple mechanics were both fun and easy to understand.
3GoGames da Castigione d/S, Mantova
I Want To Believe
Gioco investigativo in terza persona sul mistero
Soul Reflection
Puzzle platform 3D
Unseen Fragments
Horror in prima persona
Koloko
Gioco arcade per mobile
Andrea Mercuri da Milano
GRIDD: RETROENHANCED
Gridd: Retroenhancedè un veloce action arcade shooter dal mood visivo e dalle atmosfere sonore
fortemente ispirate agli anni '80.Nei panni di un anonimo hacker alle prese con l'attacco ad un sistema informatico di titaniche proporzioni chiamato"Gridd", il giocatore fluttua lanciato a tutta velocità su di una pista a generazione procedurale.Tra mortali insidie laser e antivirus dalle forme aliene, il nostro eroe dovrà cercare di disintegrare il maggior numero di ostacoli e di resistere agli attacchi dell'onnipotente signore del gioco.Solo i più abili riusciranno a sconfiggere il boss finale e a dominare la leaderboard.
AntabStudio da Milano
Aegyptia
Platform 2D ambientato in egitto in cui la giocatore impersona divinità con poteri di metamorfosi.
Bes Games da Milano
GangPad
GangPad è un MegaMassive Multiplayer Local PartyGame. Dovrai sfidare da 5 fino ad 88 (sì, ottantotto!) amici in CONTEMPORANEA in nanoGames da 5 secondi l'uno!
Divertiti a cooperare, lottare o sfidare la fortuna in 20 piccoli giochi, e ricorda: ci sarà un solo vincitore ma il divertimento è per tutti!
Skiddy the Slippery Puzzle
Skiddy the Slippery Puzzle scivola su Android dopo aver vinto come miglior gioco mobile allo Smau 2013.
Inclina il piano per portare in salvo i teneri Skiddies in un puzzle game scivoloso, fai del tuo meglio per liberarli tutti allo stesso tempo nel minor numero di mosse possibili così da guadagnare tantissime medaglie sbrilluccicanti.
Big Bang Pixel da Milano
Terrorbane
Il gioco racconta la storia di un borioso sviluppatore di videogiochi che ha creato il suo primo progetto ed è impaziente di farlo provare al giocatore. Quest'ultimo, tuttavia, dovrà ben presto fare i conti con i numerosi bug presenti nel gioco, relativi alla storia, al gameplay ed alla grafica.
Landit Space Lander
si tratta di un arcade game per dispositivi mobile ispirato al classico 'Lunar Lander' anni '80. Scopo del gioco è infatti quello di atterrare su diversi corpi celesti, ad ognuno dei quali è dedicato un livello con all'interno più di un punto di atterraggio.
NinjAh!
si tratta di un gioco arcade progettato per il mobile ancora in fase di sviluppo e ispirato ad un minigame di un vecchio titolo per Commodore 64 e Amiga.
Il giocatore comanda un ninja che deve evitare di essere colpito da diversi oggetti (e animali) che gli vengono lanciati contro.
BitNine Studio da Forli'
XYDONIA
Puno shoot 'em up a scorrimento orizzontale ispirato ai classici arcade 16-bit nipponici di metà anni 90 (R-Type, Darius, Pulstar etc...). Il gioco rispetta caratteristiche e limiti degli hardware da sala giochi dell'epoca (NEO-GEO in primis) sia nell'aspetto grafico che in quello sonoro
Breaking Bites da Modena
CYCLUS
Arcade mobile game ispirato ai vecchi giochi di una volta disponibile sia per iOS che Android
Ceerk.games da Sorrento
Luna City - Codename 39
Il titolo che presenteremo è una avventura grafica 2D in stile retro con grafica pixel art e arricchita da fasi di combattimento tattico a turni coerenti con la story-line.
Il gioco è ambientato nella gotica e cupa megalopoli chiamata Luna City, un porto franco edificato sulla Luna che ospita tanto l'elitè della società quanto gli emarginati e i reietti. L'ambientazione è quella di Mutant Chronicles, la visione di un'umanità esasperata e ridotta ai minimi termini, lanciata in un futuro lontano ma tecnologicamente fermo agli anni 90 e schiava di società multinazionali avide di potere e arroccate in megalopoli sature di slogan pubblicitari e becera propaganda.
Chroniclers Game Studio da Bari
Woodle Tree Adventures 2: Worlds
Chubby Pixel da Milano
Whisper
Puzzle game in prima persona basato sullo scambiare il suono degli elementi di scena in modo da cambiarne le caratteristiche e il comportamento, il tutto con una grafica composta semplicemente da cubi in wireframe, mentre il paesaggio sonoro è invece molto realistico... provare per credere!
Crdmrn da Monza e Colonia
The Way of Life
The Way of Life fa vivere al giocatore le stesse esperienze di vita dal punto di vista di tre personaggi di età differenti: un adulto, un anziano e un bambino.
Cybercoconut da Milano
Devil Inside
Gioco di ruolo a metà strada tra satira e RPG classico.
Devil's Daughter da Conselve
Yon Paradox
YonParadox è un puzzle survival dove il vero puzzle è il giocatore stesso. Ambientato in una dimensione cibernetica, la macchina del tempo che la governa si è rotta, provocando periodicamente delle distorsioni che riportano il giocatore indietro nel tempo. Questo causerà l'esistenza simultanea del protagonista con i suoi sé stessi del passato..
Digital Mantis da Milano e Rimini
Oh! I'm gettin' Taller!
"Oh! I'm gettin' taller!" è un gioco puzzle-platform spensierato che parla di un bambino e del suo desiderio di crescere. Ogni giorno nota, meravigliato, di crescere di un poco alla volta tanto da poter facilmente raggiungere cose che prima non poteva neanche vedere. Attraverso i suoi occhi dovrai scoprire come la città cambia da un pezzo di grigia realtà ad un vibrante mondo immaginario. Allo stesso tempo si potrà interagire con la sua famiglia, gli amici, i nemici e, perché no, anche la sua prima cotta.
Elf Games Works da Brescia
Prosperity - Italy 1434
App per Android/Ios.
Mercantia - Italy 1252
App per Android/Ios.
Entertainment Game Apps da Firenze
FFX Runner Undead Rods
Car/action 3D Con la tua utilitaria devi salvare il pianeta dall'invasione di auto zombie. Percorri i labirinti urbani e fai attenzione a non farti distruggere dalle auto infette, cerca il power up per poter contrattaccare ed eliminare gli avversari.
+ Serie di mini games in HTML5: FFX Jumper, Jaspy little caveman, Captain DJ, Escape the Fuzz, Zombie Island, TriSwipe
FFX Games/Officine Pixel da Forli'
GREZZO 2
Grezzo2 FA schifo. È brutto, fatto male, con personaggi presi qua e là e un sacco di roba che non funziona come dovrebbe. Usa tralaltro un motore à la Doom, un gioco di ormai 20 anni fa, e lo fa APPOSTA. Grezzo2 è viscerale, è l'apoteosi della visceralità. È come venire in faccia a una pornostar in pensione dopo aver mangiato la zuppa inglese della Coop con le mani. È come ubriacarsi di Fink Bräu e finire la serata a limonare con il/la tuo/a compagno/a delle superiori bruttino/a.
SUPER BOTTE&BAMBA II TURBO
E' il nuovo gioco di cazzotti potente, violento e scorretto, in sviluppo solo per PC, Playstation2, Telefonini e Virtual Boy. E' la versione migliorata e potenziata del primo Botte&Bamba originale, uscito solo per VideoRegistratore nell'estate del 1996, passato inosservato e subito ritirato dal commercio dopo esser stato demonizzato dalla stampa specializzata e da Tv Sorrisi e Canzoni.
GIOCHI PENOSI da Perugia
Dag Adventures
Long time ago, in a far away village where people lived in peace and prosperity, old men and women told stories about those times, when they were considered legendary warriors. Lies? Who knows... Meanwhile evil forces, lead by the Black King, are preparing their strike against the Earth. Soon our Heroes will have to prove their bravery! Will you be able to save their World?
Gladio Games dalle Marche
WILLY MORGAN
Willy Morgan è un'avventura grafica punta e clicca in terza persona. Lo contraddistingue una grafica di impatto realizzata in 3d, ma dalle fattezze cartoon e deform. Il progetto, in fase di sviluppo, è quasi pronto a livello di demo, mentre sono già stati realizzati una parte dei fondali e stiamo procedendo speditamente con il personaggio definitivo. Enigmi e spirito di gioco vogliono richiamare le avventure grafiche dei tempi d'oro, con l'aggiunta delle innovazioni tecnologiche del presente.
Imaginarylab da Verona
Milanoir
Uno shooter game in pixelart ispirato ai grandi classici del cinema poliziesco italiano degli anni 70 e ambientato ovviamente a Milano.
Italo Games da Milano
Just One Line (JOL)
è un videogioco di ruolo indie a storia interattiva ambientato in un colorato e divertente mondo fantasy. Crea il tuo eroe scegliendo da una lista di razze e professioni e avventurati in molte quest profondamente basate su scelte e sulle loro conseguenze.
Il tuo personaggio avanzerà aumentando la sua notorietà e le proprie relazioni con le fazioni del regno, sbloccando nuove razze e professioni per le tue prossime partite.
JOL Studios da San Benedetto del Tr.
Non sono solo una pecora
storia interattiva realizzata da Fabio Cecere
più una serie di giochi realizzati da bambini / per bambini, tipo JJ Spy Kids e JAMURR
KRUR & JAMURR da Firenze
You can't go back
Delle volte ci sono cose che succedono e non si può tornare indietro. Delle volte si è così concentrati sul proprio dolore, sui propri problemi che non si realizza quante persone sono accanto a noi. Alla fine sta a noi: sopravvivere al dolore o caderci dentro.
In her spirit
In her spirit è un gioco su una donna, che non vedrai mai nè incontrari di persona, ma che potrebbe essere qualcuno che conosci o che vedi camminare per strada. In her spirti è anche la storia di un uomo, un uomo che potrebbe seere dentro di te, o no. In her spirit è un gioco su una cieca violenza che ci circonda e che spesso non vediamo o non vogliamo vedere.
Don't make love
Don't make love è un gioco su una relazione in stallo. Una coppia di mantidi religiose deve decidere cosa fare, se continuare il loro rapporto (che a un certo punto porterà la femmina a mangiare colui che ama), lasciarsi o resistere al richiamo degli istinti. Il giocatore assumerà il ruolo di uno dei due e interagirà scrivendo le sue risposte (senza nessun vincolo), e compiendo azioni ed espressioni tipiche delle conversazioni.
Maggese da Colonia

Call Of Salveenee
Mendeleev Vs Zombies
D'Annunzio Cola
Marco Alfieri da Pisa
RAY BIBBIA
Ray Bibbia è un incrocio tra uno shootem up e un typing game nato durante una jam a Roma nei primi mesi del 2016. Ambientato nella Roma distopica degli anni 60, la chiesa ha assunto il potere politico e manovrata dai demoni, si appresta a mettere in pratica un lugubre piano. Solo Ray Bibbia l'esorcista può fermarli. E' praticamente uno shooter che incontra Castlevania che incontra Monkey Island che incontra The Typing of the Dead.
MORBIDWARE da Roma
Minus
Minus è un action platformer con un terreno distruttibile che dà luogo a diversi puzzle geometrici. In un mondo popolato da numeri, si interpreta la parte dell'8 che esplora le lune di un pianeta lontano su cui vivono lettere animali. Incontrerete asterischi mannari, zanzare percentuali, J saltellanti e pesci Q. La vostra missione consiste nel registrare dati scientifici su questi animali, che occasionalmente attenteranno alla vostra vita.
Graficamente vuole apparire moderno, vettoriale, ispirandosi alla pixel art e alla ascii art senza però utilizzarli come stili.
Neotenia da Milano
Perraw FPS Clone War
Perraw è un FPS con due modalità: singleplayer basato su un tower defence, il Multiplayer è un FPS in prima persona da alcuni utenti definito anche "arena".
Il gioco si trova in Alpha ed è su Steam al prezzo di 0.99€! Perchè Clone War? Sperimentando il nuovo network di Unity "Unet" abbiamo riscontrato alcuni problemi che ci hanno fatto venire in mente un idea, quella della "Clone War" in cui tutti i cambiamenti di armi e spari vengono rispecchiati su tutti i player della partita eccetto i muovimenti.
Oblion Studioda Santo Stefano Belbo
BLUE VOLTA
Blue Volta è un' avventura grafica punta e clicca in terza persona di stampo classico, caratterizzata da un' ambientazione visionaria e una grafica in stile albo illustrato, completamente disegnata a mano. Il giocatore dovrà accompagnare Zeno, l'Ultimo Bibliotecario, nel viaggio più importante della sua vita. Alla ricerca di un antico tomo, il nostro eroe dovrà abbandonare la pigra routine della Cittadella della Conoscenza per esplorare misteri più antichi della civiltà stessa e luoghi fantastici, ricchi di personaggi memorabili e enigmi abilmente inseriti nel naturale fluire della trama.
Ossocubo da Milano
Laika 2.0
Il gioco è un platform il cui protagonista è una scimmietta addestrata militarmente che deve compiere alcune missioni per il KGB durante lÕinizio della cortina di ferro.
Studio Albatros da Milano
Quadri e Ladri
The goal of Quadri & Ladri is to manage your Museum: find the best paintings to exhibit, increase your popularity to attract more and more visitors, expand the building to have more rooms and last, but not least, install security systems to fight off thieves coming during the night.
Stupidi Pixel da Milano
They Call Us Monsters
Un gioco tattico a turni su celle esagonali, ambientatoin un mondo fantasy e con una storia ben curata.
Tangled Tails da Bologna
Boss Defiance
Boss Defiance è un gioco arcade-action competitivo assimetrico in 2D ,con creazione dei livelli semi-procedurale. Un giocatore impersonifica il potente Boss e deve aprirsi la strada stanza dopo stanza affrontando gli altri 3 giocatori in una battle arena. Il Boss dovrà sopravvivere fino alla fine del dungeon per ottenere la vittoria. È prevista una modalità single player con elementi di dungeon-crawling.
Tiny Pixel da Milano
AJAX BOAT
AJAX BOAT è un gioco multiplayer realizzato in ASCII Art. L'obiettivo è rimanere il più a lungo possibile in bilico sulla nave senza cadere in mare. Tutti i giocatori si trovano sulla stessa barca. La barca con il suo rollio viene influenzata dalle onde in arrivo e dal peso dei giocatori. Nella modalità "survival" tutti i giocatori iniziano contemporaneamente. Vince chi resta per ultimo a bordo.
Torbak Games da Milano
Tenebrae - Twilight of the Gods
ARPG/Metroidvania per PC/Xbox One.
Troglobytes da Gravina In Puglia
Exit Limbo
Mr. Rhino vive un'esistenza tutt'altro che serena: un lavoro noioso, una società che lo esclude, continuamente tormentato dal peso del suo passato. Una sera, al rientro dall'ufficio, la sua vita è stravolta: Dopo un'esplosione sulla metro, un'orribile pecora-zombie gli si para davanti, è l'inizio del caos. La città di Modena si è trasformata in una proiezione della sua mente, i demoni della sua psiche prendono vita sotto forma di creature mostruose e invadono la sua “città mentale”, al protagonista non resta che combattere.
Virtual Craft Entertainment
+ Twisted Mirror da Modena
Blitz
Minigames è il progetto in sviluppo per piattaforme Android e iOS che vorremmo portare all'evento di Settembre. Si tratta di un titolo multiplayer asincrono nel quale due persone si sfidano in partite suddivise in 3 prove, che proporranno 3 differenti minigiochi nei quali gli sfidanti dovranno dare il massimo per totalizzare il miglior punteggio. (il gioco conterrà ben 50 minigiochi diversi nella versione finale) Chi tra i due avrà fatto segnare più punti nella somma dei 3 round avrà vinto la partita. Il mix tra gameplay diversi e round di breve durata cercherà di affezionare il giocatore affinché possa migliorarsi partita dopo partita.
Emerald Team da Milano e Pavia
Space Between Worlds
un gioco minimalista che tratta di spazio fisico ed emotivo, utilizzando il concetto di prossemica come base del gameplay.
Hide the Fap Stuff
prototipo ironico a tema masturbazione! Hai soli dieci secondi per nascondere tutte le prove di quello che stavi facendo!
Magnetic Death
prototipo arcade ispirati ai classici Bullet Hell. Attraversa i livelli invertendo i protiettili avversari.
4HStudioLab dalla Toscana
Red Rope: Don't Fall Behind
Red rope: dont' Fall Behind è un local coop allegorico. I due giocatori devono trovare l'uscita di un vasto labirinto pieno di pericoli e insidie. Per farlo hanno a disposizione una sola arma: la corda rossa che li unisce in maniera indissolubile.
Yonder da Roma
Athlon Hunters
"Athlon Hunters" è un videogioco multigiocatore online di genere roguelike-MOBA che può essere giocato sia con la realtà virtuale, sia senza.
La principale modalità di gioco è un deathmatch a squadre nel quale 4 team da 3 giocatori ciascuno si aaffrontano per la sopravvivenza all'interno di una mappa di gioco che varia durante la partita, fornendo vantaggi a determinati tipi di personaggi.
Galactic Fighter
Galactic Fighters è uno space-shooter arcade composto da 13 livelli, nei quali il giocatore dovrà combattere contro ondate di navicelle nemiche e boss per salvare la galassia dalla distruzione che questi esseri causerebbero.
Durante la tua avventura si è in grado di sbloccare ed usare diverse navicelle spaziali dotate di armi e caratteristiche uniche.
Si possono inoltre comprare tantissimi potenziamenti per le navicelle e potenziarle ancora di più.
Starwork GC da Bari
To Alice
Horror Puzzle Game for iOS
Rolling Fox da Milano
RIOT - CIVIL UNREST
Versione beta - da far giocare in multiplayer locale
IV Productions da Bologna
Unlimitris
è un gioco di strategia multigiocatore che trasforma una normale partita a tris in una sfida all’ultimo punto. Non basta allineare tre simboli per vincere: occorre riempire l’intero campo di gioco e totalizzare più punti del proprio avversario. Bonus, forma della griglia e meccaniche aggiuntive stimolano il giocatore ad adattare la propria strategia.
Hypothermic Games da Benevento e Bologna
Progetto Ustica
Progetto Ustica è un serious game per la memoria che vuole mantenere vivo il ricordo di uno dei più tragici eventi della storia italiana recente. Si tratta di un'esperienza di esplorazione gratuita, ideata per Oculus Rift VR e PC. Progetto Ustica ricrea gli eventi principali dei 50 minuti di volo del DC9 Itavia abbattuto sul Mar Tirreno alle 20:58 del 27 giugno 1980. La ricostruzione dei fatti accaduti quella notte è tutt'oggi un compito profondamente complesso e controverso. Ciò che sappiamo per certo, dalle perizie tecniche e legali, è che il DC9 è stato abbattuto da un missile militare che ha ucciso 77 passeggeri e 4 membri dell'equipaggio. Progetto Ustica pone il giocatore all'interno del DC9 poco dopo il decollo da un punto di vista soggettivo.
Associazione GAME-S IV Production da Bologna
TOTI SUBMARINE VR EXPERIENCE
Sottomarino S506 Enrico Toti è il primo costruito in Italia nel 1967. Toti VR è un’app gratuita per smartphone che richiede l’utilizzo di un visore di tipo cardboard grazie alla quale è possibile immergersi in un mondo tridimensionale stereoscopico e immersivo, tramite immagini fotografiche sferiche a 360° realizzate a bordo, effetti sonori reali e oggetti interattivi.
CREATIVE COLLISIONS
è un serious game realizzato per la sezione espositiva EXTREME Alla ricerca delle particelle esposizione permanente progettata e realizzata dal Museo in partnership con CERN e INFN. Nel gioco due giocatori collaborando tra loro possono sperimentare quello che succederebbe se all’interno di un acceleratore di particelle si scontrassero oggetti della vita quotidiana al posto delle particelle.
Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci da Milano
Overlife
OverLife é un puzzle game per dispositivi di realtà virtuale, capace di eliminare la barriera tra finzione e realtà, trasportandoti completamente nel mondo di gioco! Il focus di OverLife è l’innovazione, infatti le meccaniche di gioco utilizzate, i sistemi input-output e la modalità di narrazione sono molto particolari ed inusuali. Il videogioco è stato sviluppato da tre studenti di quinta superiore che lo portarono come progetto all’esame di maturità, essendo stati i primi in Italia
AllGoRhythm da Torino
Dream Guardian
Platform per pc sviluppato per il corso di Videogame Design and Programming del Politenico di Milano
C.L.A.N.G.
3D Battle Arena per dispositivi mobile (Android), sviluppato per il corso di Online Game Design dell'Università degli Studi di Milano
The Trial
Puzzle-Platform sviluppato per la Global Game Jam 2016
Brave Kids da Milano
Donka Donka
DDonka Donka è sicuramente un gioco originale! Dovrete conquistare le dieci bellissime ragazze mentre siete alla guida della vostra fiammante automobile e per riuscirci dovrete sfrecciare attraverso quattro grandi location: al mare , in montagna, nel deserto e in città. Abilità al volante e strategia in amore saranno le vostre armi per sedurre le bellissime girls. Una colonna sonora inedita scritta da uno dei più bravi dj londinesi accompagnerà una comicità esilarante mai vista prima. Non riuscirete più a staccarvi dal volante. Date gas e dimostrate di essere un vero latin lover!
Neko8Games dalla Puglia
Voodoo
Un survival game open world dove potrai combattere contro enormi giganti arrampicabili chiamati Izimu, per conquistare i livelli di civilizzazione per te e la tua tribù.
Brain in the Box games da Cuneo e Torino
SPACE WEED
uno sparatutto a scorrimento per Nintendo NES che parla di un ragazzo fatto come una pigna che cade in un incubo psichedelico in cui orde di incubi spaziali fanno di tutto per mandarlo in bad trip. Fortunatamente il peggio che può succedere è che si addormenti. Affronterai tutto ciò che proviene dalla 420-culture come bong volanti, sbirri e pusher incazzati. Combattendo con un armamentario di sostanze autoprescritte come funghetti e syrup. SPACE WEED gira su ogni sistema NES e come tale ha una grafica 8 bit onirica con un plot twist moderno.
+ Giocattoli in plastica fatti a mano relativi ai nostri videogames
PLAGUE LABS da Cosenza e Den Haag
PamMan
Per la prima volta una canzone diventa videogame!
Eugenio In Via Di Gioia da Torino
stampa 3d
scanner 3d
penne 3d!
3D ART Revolution da Milano
Associazione ADUNANZA dalla Lombardia
Mamecab autocostruito con pc integrato
postazione pc con controller arcade autocostruito
interfaccia supergun, completo di alimentatore, per utilizzo schede jamma e controller classico NeoGeo
Arcadia Workshop Milano da Milano Interland
ImagisLab Games, Dipartimento di Design, Politecnico di Milano da Milano
Scansione tridimensionale del pubblico
Proposte di corsi multimediali
Video 360°
Demo workshop di modellazione 3D
MenteZero dalle Marche e Lombardia
Pedana per StepMania autocastruita
Controller per Frets on Fire autocostruito
POuL - Politecnico Open unix Labs da Milano
Remoria VR da Roma
Stampa 3D live
Workshop ad iscrizioni su modellazione 3D di un joypad
Progetto con Arduino
YATTA! Fai da noi da
Milano Downtown
RIOT - THE BOARD GAME
Riotboardgame Team da Verona e Bologna
Codice Inutile da Milano
Power Glove Ultra da Roma
Eleonora Aberello e Luca Carnevale da Milano
Neoludica game Art Gallery da Milano
KALIKI RETRO MODS da Milano
AFA da Milano
Robotanici da Milano
MICROMUSIC ITALY da Tutta Italia
Shareradio da Milano
Insert coin: Live Outrun Electro
Jimma Machine da Vicenza
Prelude Of Light da Novara
2G1B - Two Games One Boy dall' Argentina
Emilio Cozzi
Matteo Dolci e Giacomo Dini
Sito Indiexpo.net, canale Youtube iltubodelgeko e facebook FreeIndieGames
Indiexpo.net
Continue?
Sito: psicologiadeivideogiochi.docmind.org
Psicologia Dei Videogiochi
Sito: motherboard.vice.com/it
Motherboard Vice
Sito: pixelflood.it
PixelFlood